home » news

News

Modalità di assistenza durante il periodo di emergenza sanitaria COVID-19

valida dal 23/03/2020 al 01/05/2020

Siamo vostra disposizione per erogare la consueta assistenza tecnica dedicata a Voi clienti. 

I canali di erogazione in modalità Smart Working saranno i seguenti:
  • Telefonicamente (per urgenze e blocchi) e tramite e-mail per segnalarci richieste di supporto sulle nostre soluzioni software:
    • Assistenza Settore conciario: Daniele T.
    • Assistenza Operatori doganali: Melissa P.
    • Assistenza Spedizioni e trasporti: Domenico C.
    • Assistenza sistemistica: Daniele R.
    • Assistenza Lavorazioni c/terzi: Melissa P.
    • Assistenza contabile: Vito P. 
 
  • Supporto Remoto: scaricando la versione TeamViewer direttamente dal nostro sito https://www.center2000.it/utilities/ per consentire ai nostri tecnici di collegarsi al vostro sistema.

L'abituale consulenza applicativa e di programmazione erogata presso le vostre sedi avverrà in modalità Smart Working via collegamento remoto, come raccomandato dal DPCM 8 marzo 2020 e in modo da attenersi alle disposizioni ufficiali per il contenimento e il contrasto del diffondersi del virus Covid-19.
 
GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE!

Compatibilità Gestionale Software e rete cliente con Smart Working

valida dal 09/03/2020 al 15/04/2020

Vogliamo che sappiate che tutti i nostri software gestionali sono pienamente compatibili con lo Smart Working,

Le reti locali di quasi tutti i nostri clienti hanno già i presupposti minimi per poterlo a sua volta diventare.

I nostri tecnici sono a disposizione per eventuali verifiche e per tutto il supporto necessario.